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Dispositivo di spurgo e riempimento per olio idraulico

S 30-60 HY2

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Dispositivo di spurgo e riempimento per olio idraulico
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Omologazioni per
Dispositivo di spurgo e riempimento per olio idraulico

Per contenitori originali fino a 60 l

APPLICAZIONI
Il modello S 30-60 HY2 è stato sviluppato in particolar modo per pulire, spurgare e riempire veicoli commerciali con frizione idropneumatica e sistema cambio.
Qualsiasi tipo di aria o vapore all’interno del fluido comprometterà il sistema di trasmissione.
E’ estremamente importante dopo la manutenzione o il cambio del fluido idraulico riempire completamente il sistema, ripulirlo e liberarlo da bolle.

DESIGN E FUNZIONAMENTO:
La S 30-60 HY2 è stata progettata appositamente per i contenitori originali da 20 litri di Pentosin CHF11S o altri contenitori e bidoni fino a 60 litri di volume.
Il tubo del serbatoio viene fornito con un adattatore a vite per montare i contenitori Pentosin.
Il contenitore viene messo in modo sicuro all’interno di un compartimento sotto al pannello di controllo ed assicurato con una cintura di fissaggio.
L’unità pompa il fluido in tutto il sistema idraulico senza formare bolle d'aria.
Il livello del liquido all’interno del serbatoio principale è monitorato da una valvola galleggiante e indicata da tre spie di controllo (verde => 5 litri, giallo = 3,5 litri e rosso => 1,5 litri)
Quando il serbatoio raggiunge il livello minimo di 1,5 litri, la pompa si attiva automaticamente si spegne per evitare che l’aria venga pompata inavvertitamente nell’impianto idraulico.
Lo spegnimento è indicato dalla spia di controllo rossa. Non è necessario scollegare il dispositivo dal veicolo per cambiare i contenitori perché non c’è aria nella linea.
Dopo essere passati a un contenitore pieno, la pompa può essere riavviata e il processo può continuare.
Una volta che il processo è completo e la pompa è spenta, la pressione accumulata sfugge attraverso il sistema di ricircolo integrato e il livello del liquido all’interno il serbatoio si adatta di conseguenza.
Una volta che la pressione è scesa a 0 bar / psi, l’accoppiamento a bloccaggio rapido può essere scollegato dalla valvola di spurgo senza versare fluido idraulico.

CARATTERISTICHE
• in particolare per frizione idropneumatica e sistemi di cambio
• operazione con un solo operatore (non sono necessarie istruzioni speciali)
• non necessità di aria compressa
• pressione regolabile
• spegnimento automatico al livello minimo
• riempimento, spurgo e pulizia senza la presenza di bolle aria


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