Servizi per le officine
Sviluppiamo il progetto integrale dell’officina, completo di ponti sollevatori, arredamento tecnico e impianti, per farvi ottenere il massimo del risparmio e attrezzature sempre più efficienti.
DTS segue i suoi clienti in tutto il flusso del lavoro con:
- consulenza
- progettazione
- messa in funzione e collaudo
- manutenzione
Alla fine dei lavori vi proponiamo il nuovo servizio di VIRTUAL TOUR: si tratta di una registrazione in modalità realtà virtuale che viene effettuata in tutti gli spazi della struttura (uffici, accettazione, show-room, officina) e che permette successivamente, e a distanza, di poter “entrare e muoversi” all’interno dell’edificio. Questo servizio è già stato registrato alla sede Audi Zentrum di Casalecchio, potete vedere il lavoro pubblicato a questo LINK
La messa in funzione delle macchine viene fatta a regola d’arte da personale altamente specializzato.
INSTALLAZIONE DI UN SOLLEVATORE A PISTONI INTERRATI IN UN OFFICINA ESISTENTE
I sollevatori a pistoni interrati vengono installati ogni giorno, ma ti sei mai chiesto come gestire una tale installazione? Ecco tutti i passaggi:
• Innanzitutto, la posizione del nuovo sollevatore interrato viene determinata insieme al cliente. Pertanto, i tecnici dell’assistenza misurano le dimensioni corrispondenti del nuovo sollevatore interrato e contrassegnano la posizione prevista.
• Successivamente, il pavimento in cemento viene tagliato con un processo di taglio ad acqua in modo che la base in cemento possa essere rimossa con precisione. Non appena tutte le lastre di cemento sono state rimosse, iniziano i lavori di scavo. L’escavatore scava la fossa a una profondità di ca. 2.70m. Se le condizioni del terreno sono instabili, è possibile utilizzare un telaio per stabilizzare la fossa.
• Dopo il completamento dello scavo, la vasca viene inserita, allineata e ancorata. Questo è seguito dal posizionamento del collegamento del condotto dei cavi tra la vasca e il successivo punto operativo.
• Il prossimo passo è riempire la fossa di cemento. Dopo che il calcestruzzo si è indurito, le guide di regolazione possono essere rimosse e l’unità di sollevamento e l’unità pompa possono essere montate nella vasca.
• I cavi di controllo e motore vengono fatti passare attraverso la connessione del condotto dei cavi e collegati all’unità pompa e all’unità di controllo. L’unità pompa è riempita di fluido idraulico e il circuito idraulico è collegato.
• L’unità di sollevamento può ora essere utilizzata per la prima volta, le barre di sincronizzazione montate e la sovrastruttura del braccio orientabile montata sui cilindri. Ora segue una corsa di prova e il sollevatore interrato è pronto per il funzionamento.
CENTRO DI ASSISTENZA:
- Autopstenhoj (PONTI SOLLEVATORI), i nostri tecnici ogni 2 anni frequentano un corso di formazione professionale con attestato presso l'Autopstenhoj Academy a Rheine in Germania;
- Romess (SPURGOFRENI e strumenti di servizio);
- Alesco (riscaldatori a INDUZIONE);
- Balzer (FOSSE da ispezione);
- Flaco (dispositivi di riempimento ADBLUE);
- Fini/Dari (COMPRESSORI) - provincia di Ravenna;
- SnapOn (Attrezzature per PNEUMATICI);
- Compac (CRICCHI, PRESSE);
- AVL DiTest (Taratura e riparazione attrezzatura omologata Volkswagen).
Programmi personalizzati di MANUTENZIONE PROGRAMMATA per mantenere efficienti e a norma di legge le vostre attrezzature. Il servizio è integrato con il rilascio di tutta la documentazione cogente relativa alle manutenzioni ordinarie e verifiche periodiche effettuate.
TARATURA periodica per i maggiori marchi delle attrezzature dei CENTRI REVISIONI AUTO E MOTO (banchi prova freni, prova giochi, analizzatore gas di scarico, opacimetro, fonometro, provafari) con eventuale noleggio attrezzatura sostitutiva.
Realizzazione IMPIANTI aspirazione gas di scarico, recupero e distribuzione olio, aria compressa.
Verifica periodica CHIAVI DINAMOMETRICHE
NUOVO SOFTWARE PER GESTIONE DELLA MANUTENZIONE DI ATTREZZATURE E IMPIANTI
D.T.S. S.R.L. è lieta di informarti che è ora disponibile un nuovo servizio per la gestione degli asetts
aziendali che permette di tracciare e monitorare in tempo reale tutte le attività che si svolgono all’interno delle tue facility e relative sia alla manutenzione periodica che alla manutenzione correttiva e con possibilità di aprire con pochi clic una richiesta di intervento completa e senza errori grazie a procedure guidate (anche da cellulari e tablet).
Le richieste possono essere aperte in modo ancora più rapido con il QR-Code e seguirne poi lo stato di avanzamento, consultare interventi sugli assets e relativa documentazione (storico degli interventi
completi check-list nonchè manuali d'uso e manutenzione).
Un modo semplice e smart per avere una visione completa delle proprie strutture e richiedere supporto tecnico.